Balenciaga borse: Scarlett Johansson con la Giant Hip Bag

da , il

    scarlett johansson borsetta balenciaga

    Sono molto rari i nostri celebrity style con Scarlett Johansson ma anche con le borse Balenciaga, ecco perchè oggi ne approfittiamo e vi proponiamo la bella attrice di Hollywood a passeggio con una deliziosa borsetta Balenciaga della collezione autunno inverno 2010 2011. Scarlett Johansson ha scelto la bellissima Giant Hip Bag, una borsa davvero adorabile che si può indossare in ogni occasione e che va benissimo in tutte le stagioni, è un ottimo affare questa bag!

    Scarlett Johansson è stata fotografata in giro per la città a piedi con una bottiglietta d’acqua minerale (griffata pure quella) e con la Giant Hip Bag di Balenciaga, si tratta di una borsetta molto semplice in pelle nera con la taschina con la zip sul fronte e delle fibiette ai due lati.

    Questa borsa si può indossare a mano come pochette oppure come handbag oppure potete fare come Scarlett Johansson che porta questa borsa sulla spalla grazie alla piccola tracollina che trovate in dotazione.

    Ma non finisce qui perchè Scarlett Johansson di griffato non ha solo la borsa Balenciaga, indossa anche un orologio Chanel e le Canvas Slip-On di Toms, delle scarpe bruttine ma amate dalle star!

    balenciaga giant hip bag