NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Balenciaga borse, Mila Kunis con una clutch in pitone

Balenciaga borse, Mila Kunis con una clutch in pitone
da in Borse Balenciaga, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    mila kunis balenciaga clutch

    Mila Kunis partecipa ad un evento mondano con una bellissima borsa Balenciaga e con un abito molto carino della collezione primavera estate 2011 di Victoria Beckham. Oggi vediamo Mila Kunis in occasione dell’Eleventh Annual AFI Awards tenutosi ale Four Seasons Hotel lo scorso 14 gennaio a Los Angeles in California. I maschietti conoscono certamente Mila Kunis, eletta donna più bella e seducente del mondo sia su Maxim che su Askman, in effetti è davvero stupenda e con questo look lo è ancora di più.

    Mila Kunis ha una caratteristica molto particolare, lei è affetta da eterocromia e i suoi occhi hanno colori differenti, uno è verde e l’altro è blu, un difetto che però, magari è stato proprio il segreto del suo successo.

    L’attrice e doppiatrice ucraina Mila Kunin sceglie un olok molto primaverile, nonostante ancora siamo in pieno inverno, indossa un abito bianco, chic e molto femminile della collezione primavera estate 2011 di Victoria Beckham, decolletes Ferragamo ed una deliziosa clutch Balenciaga in pitone color turchese.

    La Balenciaga Phyton Embellished Clutch è una borsa piccola e carina realizzata in pelle di pitone e decorata sul fronte con inserti in metallo lungo i bordi e con una decorazione in metallo dorato e pietre nere a formare una sorta di cerniera.

    balenciaga python embellished clutch

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Estate 2011Celebrity StyleClutchclutch Balenciaga
    PIÙ POPOLARI