Balenciaga borse, la Lune Tote

Balenciaga borse, la Lune Tote
da in Borse Balenciaga, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Lune Tote Balenciaga

    Balenciaga è una griffe molto amata da noi redattrici di Bags Stylosophy ma anche da voi lettrici, ma d’altronde è quasi impossibile non restare affascinate dallo stile casual e futuristico di Nicolas Ghesquière che ha reso la griffe spagnola un vero punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sentirsi belle ma anche non banali. Oggi vi presento la Luna Tote, una borsa molto carina che vedete in questa foto dallo stile vintage, in realtà è solo un effetto perchè è un’immagine estrapolata da un editoriale di Vogue UK ottobre 2010.

    La Luna Tote di Balenciaga fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle ed è disponibile in vari colori moda: nero, viola ed un delizioso verde smeraldo.

    La Luna tote è stata scelta per un editoriale di Vogue UK per il mese di ottobre 2010, un bel traguardo per una borsa appena nata ma che è già un must have. La Luna tote presenta un mood carino e fashion, abbiamo un design allungato, abbiamo una cintura che fascia la parte superiore della borsa e che davanti presenta una chiusura turn lock.

    La borsa presenta una taschina sul fronte con chiusura magnetica, i doppi manici rigidi ed una lunga tracolla, devo dire che anche tenuta a tracolla l’effetto è molto carino.

    Questa borsa la trovate in vendita sul sito ufficiale Balenciaga al www.balenciaga.com e il prezzo è 2,595.00 dollari.

    Balenciaga borse, la Lune Tote

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Balenciagaborse Inverno 2011Borse PelleTotetote balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI