Balenciaga borse, la Daim Alphabet Tote

da , il

    balenciaga borse con alfabeto

    Anche Balenciaga ci riporta sui banchi di scuola e ci insegna di nuovo l’alfabeto, dopo Prada ecco un’altra griffe che ci presenta una borsa decorata con le lettere! La nuova borsa Balenciaga si chiama Daim Alphabet Tote ed è una delle nuove proposte per l’autunno inverno 2010 2011, è disponibile in due colori ed è perfetta per i vostri look da giorno, va benissimo fa indossare con i jeans o con gonnelline sport chic, insomma è una borsa lussuosa ma non lo sembra affatto.

    La Daim Alphabet Tote di Balenciaga è una borsa un po’ bizzarra, devo ammettere che non mi piace un granchè, troppa confusione, troppi colori e uno stile da murales che non so fino a che punto funzioni.

    La nuova tote Balenciaga è realizzata in suedè e profilata in pelle semplice, è disponibile in due colori: bianco e un beige chiaro, io la preferisco in bianco, se lettere siano che abbiano la massima attenzione ed il massimo rilievo.

    La Daim Alphabet Tote presenta i doppi manici e delle fibbie verticali in pelle turchese, non ha la chiusura e al suo interno contiene una pochette porta tutto e lo specchietto, immancabile per la griffe spagnola.

    Questa borsa la trovate su www.barneys.com al prezzo di 1795,00 dollari.