Balenciaga borse, la City Classic in coccodrillo

Balenciaga borse, la City Classic in coccodrillo
da in Borse Balenciaga, borse Inverno 2011, Borse Lusso, Borse Pelle, Handbag, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga city coccodrillo

    Oggi vi presentiamo una super borsa Balenciaga davvero lussuosa, una versione della City Classic in pregiata e preziosissima pelle di coccodrillo, una borsa fashion e bellissima adatta a chi ha parecchi quattrini da spendere, o da sperperare che dir si voglia! La nuova City in coccodrillo è una delle borse più costose che abbiamo visto su Bags Stylosophy negli ultimi tempi, il prezzo è di ben 17,500.00 dollari.

    La nuova borsa Balenciaga è assolutamente fantastica, se cercate una borsa lussuosa e originale, una borsa esclusiva che solo poche donne al mondo potranno permettersi, ecco che la griffe spagnola l’ha creata per voi, e mi sembra perfetta in vista del Natale!

    Trovare la City Classica sotto l’albero di Natale sarebbe davvero fantastico, vero? Io preferirei il modello classico in pelle nera, questa in coccodrillo color lavanda è stupenda, ma oltre ad essere fatta con i coccodrilli è davvero troppo costosa.

    La borsa Balenciaga presenta i doppi manici, la chiusura con la zip e una tasca sul fronte, agli angoli abbiamo delle fibbie e in dotazione troviamo il mitico specchietto che stavolta è profilato in coccodrillo e una tracolla amovibile con hardware in metallo color oro.

    balenciaga city coccodrillo lato

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Balenciagaborse Inverno 2011Borse LussoBorse PelleHandbaghandbag Balenciaga
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI