Balenciaga borse: Hilary Duff con la Suede Classique Velo Bag

Balenciaga borse: Hilary Duff con la Suede Classique Velo Bag
da in Borse Balenciaga, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, Tracolla, handbag Balenciaga, hilary duff
Ultimo aggiornamento:

    hilary duff con balenciaga suede classique velo bag

    Le borse Balenciaga sono amatissime dalle celebrities e anche da Hilary Duff che ha una vera predilezione per le borse firmate e quindi, nel suo harem di borse da sogno, non si fa mancare quelle della griffe spagnola. Oggi vediamo la bella Hilary Duff con la Suede Classique Velo Bag di Balenciaga, una borsa molto carina e versatile che fa parte della collezione autunno inverno 2010-2011, un modello che vi consiglio di tenere sott’occhio perchè è potrebbe essere un ottimo investimento anche per voi.

    Hilary Duff l’abbiamo vista con le borse più belle di sempre, con la Birkin di Hermes, con la Neverfull di Louis Vuitton, con borse Fendi e Givenchy e con la Mandah bag di Jimmy Choo che è una borsa che è stata amatissima dalle celebrities.

    La Suede Classique Velo Bag di Balenciaga è una borsa molto interessante, è realizzata in suedè e presenta un design semplice e minimal, abbiamo una forma un po’ allungata e la chiusura con la zip e i doppi manici e la caratteristica tasca frontale con la zip e la linguetta con le frange lunghissime.

    La borsa potrà essere vostra con una comoda tracolla amovibile in dotazione in modo da poterla indossare come fa Hilary Duff anche se io, la preferisco a mano.

    Vi piace questa borsa? Sul look di Hilary Duff, magari per stavolta soprassediamo…

    balenciaga suede classique velo bag

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Balenciagaborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbagTracollahandbag Balenciagahilary duff
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI