Balenciaga borse, anteprima PE 2011

Balenciaga borse, anteprima PE 2011

    Balenciaga ci presenta le borse della collezione primavera estate 2011, dato che Nicolas Ghesquière non porta mai borse in passerella durante le sfilate queste sono le borse che possiamo ammirare in anteprima e per la prima volta. Le nuove borse Balenciaga sono glamour e particolari, oltre alle canoniche rivisitazioni delle it bag abbiamo anche nuovi modelli molto interessanti in cui spiccano le borse in pelle di pitone sui toni del blu e dell’azzurro.

    Le nuove borse Balenciaga sono belle e glamour, abbiamo un largo uso di pellami preziosi come la pelle di vitello trattata in modo da essere liscissima e morbida, ma anche delle eleganti borse in suedè dai toni accesi e delle magnifiche borse in pelle di pitone.

    Il pitone è il pellame protagonista della nuova collezione primavera estate 2011, è declinato in varie nuanches come quelle sui toni del blu e dell’azzurro.

    Abbiamo una tracollina in pitone blu, azzurrino e bianco a sfumare ed una tote grande in pitone blu di blu di Prussia sempre a sfumare, è disponibile anche in una versione dai colori più accesi ma io preferisco quella blu.

    L’estate non è estate senza le ceste in stile mare ma in versione deluxe ma anche senza le classiche borse in nylon leggere, comode e versatili.

    259

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI