Balenciaga adv autunno inverno 2010 2011

da , il

    Anche il fashion brand Balenciaga ci mostra le immagini della sua campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011, devo ammettere che non mi sono piaciute moltissimo, va bene che la griffe spagnola è sempre un po’ sopra le righe però non so questi toni che virano così pesantemente sul rosso mattone e questo mood molto da sbarco su marte, non mi fa impazzire. Voi che ne pensate? Vi piace questa campagna pubblicitaria per la prossima stagione?

    Il marchio Balenciaga realizza una campagna con tanti volti, niente volto unico come per Hermes e Roberto Cavalli, Balenciaga, come Miu Miu, Prada e Louis Vuitton si affida a tante bellezze più o meno famose, almeno per adesso, dato che dopo questo adv, la carriera di ognuna di loro subirà una svolta in positivo.

    Nell’adv Balenciaga per l’autunno inverno 2010 2011 le testimonial sono: Caroline Brasch-Nielsen, Stella Tennant, Freja Beha Erichsen, Meghan Collison, Mirte Maas, Valerija Kelava, Kirsi Pyrhone. Freja Beha Erichsen per questa stagione ha davvero fatto il pieno, è la regina indiscussa regina delle campagne per l’autunno inverno 2010-11.

    La campagna è stata realizzata dal fotografo di moda Steven Meisel, anche lui tra i più bravi e richiesti nel mondo della moda.