Speciale Natale

Bagaglio a mano: da Carpisa a Louis Vuitton, i trolley più belli per il 2016 [FOTO]

Bagaglio a mano: da Carpisa a Louis Vuitton, i trolley più belli per il 2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Valigie, trolley
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni per il 2016 ci propongono trolley per il bagaglio a mano perfetti per viaggiare in comodità, ma soprattutto con stile. Tantissime le maison di lusso e i brand più commerciali che inseriscono modelli grintosi e fashion nelle loro nuove proposte, articoli di piccole dimensioni in versioni rigide o morbide, a tinta unita o con stampa colorata per tutti i gusti.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Louis Vuitton si fanno notare i nuovi modelli della serie Horizon progettati da Marc Newson, uno dei designer industriali più celebri del momento: parliamo di incantevoli trolley di diverse dimensioni con 4 ruote e manico esterno ampio, previsti in pelle in colorazioni tenui come il beige, in nuances pastello come il giallo e il rosa, ma anche nella celebre tela Monogram che non smette di conquistare le donne di tutto il mondo.

    Moschino torna a premiare la lavorazione trapuntata che è diventata un po’ un marchio di fabbrica per la griffe, per trolley neri morbidi con il logo a grandi lettere lungo la parte inferiore. Nella collezione di borse Guess Autunno/Inverno 2016-2017 troviamo invece trolley cabina con stampa rettile in sfumature di rosa cipria o di grigio ghiaccio, mentre Prada punta su modelli dall’estetica minimal chic molto raffinata, con tasche esterne oltre che interne e un manico per lato, anche questi in colorazioni chiare o scure.

    Kipling adatta ai suoi trolley per il bagaglio a mano le stesse stampe multicolor vivaci scelte per la collezione di borse, mentre MCM torna a premiare la stampa logata su base ocra simbolo del brand.

    La collezione di valigie Carpisa comprende come ogni anno tantissimi modelli per ogni esigenza: il catalogo Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni prodotto – propone trolley cabina rigidi e sagomati, modelli morbidi ma sempre molto resistenti e anche borse per il bagaglio a mano in coordinato, in una gamma di colorazioni ricchissima e nelle varianti che è possibile personalizzare con scritte e stampe ad hoc.

    Color block vivace per le novità firmate Mandarina Duck, forme retrò ispirate a quelle delle valigie squadrate per il famoso marchio leader nel settore Globe Trotter, mentre Roncato e Samsonite pensano trolley cabina dalle caratteristiche tecnologiche più avanzate. Date uno sguardo ai modelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il trolley per il bagaglio a mano più adatto a voi tra quelli presentati per il 2016?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsValigietrolley

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI