Bag Lacoste Limited Edition

Bag Lacoste Limited Edition
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Lacoste, Borse Primavera 2009, Negozi, Sfilate, Sport Bag, lacoste limited edition
Ultimo aggiornamento:

    Il celebre coccodrillo Lacoste è piu’ che un simbolo, è ormai un istituzione. Impresso sulle famose polo è un marchio di qualità e garanzia per look sportivi ma sempre tenendo d’occhio i particolari e l’eleganza. Stavolta Lacoste ha firmato una borsa limited edition che sarà in vendita negli stores Coin.

    Solo 120 pezzi disegnati da Felice Limosani faranno la felicità degli sportivi e non solo, la bag è stata presentata in questi giorni alla settimana della moda milanese.

    Fondo bianco, bordi a contrasto di un verde brillante ed il celebre coccodrillo in una versione insolita che addenta una fetta di anguria.

    Borsa perfetta per un aperitivo dopo tennis sarà la borsa di riferimento per gli sportivi che tengono a mostrare in qualsiasi momento la loro attenzione al look.

    Realizzata in pvc e pensata sia per le donne che per gli uomini sarà di sicuro un oggetto ricercato per la prossima primavera/estate 2009.

    Il video di presentazione della bag andra’ ‘in onda’ dalle vetrine dello store Coin di Milano ed on line sul sito ufficiale.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse LacosteBorse Primavera 2009NegoziSfilateSport Baglacoste limited edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI