Azzaro pochette “La Scala” in limited edition

Azzaro pochette “La Scala” in limited edition
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Lusso, Borse originali, Borse Primavera 2011, Celebrity Design, Pochette, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    pochette azzaro la scala

    Vanessa Seward, la frizzante designer argentina che è al timone della griffe Azzaro collabora con Sylvia Toledano, la regina delle minaudières di lusso, per creare una borsa preziosa e bellissima in edizione limitata. La nuova borsetta Azzaro è bella e particolare, i richiami alla maison sono chiari, come ad esempio la forma di conchiglia, questa bag si chiama “La Scala“, una pochette minaudière rivestita di strass color antracite oppure nude da sfoggiare nelle occasioni speciali.

    La pochette “La Scala” è una delle nuove creazioni per la stagione primavera estate 2011, se apprezzate i famosissimi profumi Azzaro è giunto il momento di provare anche la strada degli accessori, vedrete che non rimarrete deluse.

    La collaborazione tra Sylvia Toledano, la celebre designer di borse, e Vanessa Seward rende questa borsa un mix perfetto di stile e originalità, pensate che questa borsetta è venduta con una preziosa penna in dotazione, una penna tutta ornata di strass con una bellissima custodia.

    Questa borsetta è l’accessorio ideale per chi ama pochette, clutch e minaudière, per chi ama lo stile Swarovski, Judith Leiber ed ovviamente Sylvia Toledano. La pochette “La Scala” è distribuita in edizione limitata al prezzo di 1550,00 euro.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse LussoBorse originaliBorse Primavera 2011Celebrity DesignPochetteSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI