Azur Galliera PM / GM di Louis Vuitton

Azur Galliera PM / GM di Louis Vuitton
da in Borse Inverno 2009, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton è una delle griffe più amate al mondo, il famosissimo monogramma LV ormai si trova dappertutto ed un motivo dovrà pur esserci, secondo me è l’eleganza, la classe e lo stile che riesce a dare ad ognuna delle sue creazioni.

    Che Louis Vuitton abbia un successo mondiale non è un mistero, anche se devo ammettere che io non sono mai stata affascinata dalle sue borse, non mi piace il monogramma e trovo il suo stile poco adatto a me, ma forse è perché ancora cerco uno stile più sobrio come ad esempio la Balenciaga Convertible Bracelet Tote, o forse perché semplicemente non fa per me.

    Proprio ieri passeggiando per le vie centro ho visto le borse Azur Galliera PM / GM di Louis Vuitton, un po’ per curiosità , un po’ per sfida sono entrata ed ho chiesto alla commessa se poteva farmele vedere, volevo capire perché le donne amano così tanto Louis Vuitton, sono rimasta piacevolmente colpita perché erano proprio belle, pelle morbida rivestita da tela, stile impeccabile e ricercato. Ovviamente per me non la comprerei mai però ora comincio a capire.

    Le handbag Azur Galliera sono state realizzate in due diverse dimensioni, la PM che è grande 42x29x17cm e la GM che invece è 50x34x20, entrambe dunque grandi e spaziose perfette se si sta fuori tutto il giorno o semplicemente non si vuole dover lasciare a casa nulla che potrebbe servire.

    Sono realizzate in pelle di vitello con rifiniture in pelle di colore giallo e rivestite da tela per uno stile ispirato alla Costa Azzurra, sul fronte vi è una placchetta dorata con il marchio Louis Vuitton, il manico singolo è regolabile tramite cinghietta, e presenta gli attacchi laterali dorati.

    La borsa ha la chiusura magnetica e presenta una tasca interna con zip e la tasca per il cellulare, inoltre una cosa che secondo me è davvero geniale sono i protettivi di metallo ai piedi, così quando poggiamo la nostra borsa non dobbiamo preoccuparci di possibili macchie o che la borsa si rovini se viene poggiata troppe volte. I prezzi sono altissimi ma si sa, è Louis Vuitton, la PM Azur Galliera costa 1270 dollari e cioè 1000 euro, invece la GM Azur Galliera costa 1460 dollari che equivalgono a 1157 euro.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis Vuitton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI