Milano Moda Donna

Avril Lavigne indossa una Kelly di Hermès con un look sportivo: aiuto!

Avril Lavigne indossa una Kelly di Hermès con un look sportivo: aiuto!
da in Borse Hermes, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag hermes
Ultimo aggiornamento:

    avril lavigne hermès

    Indossare una borsa di Hermès non significa dimostrare di aver buon gusto, tutt’altro! Non c’è niente di più sbagliato che abbinare una borsa mitica di questa maison con un look completamente sportivo, come quello che ha scelto Avril Lavigne per sfoggiare la sua nuova e fiammante Kelly di Hermès. A parte il colore, un verde acido che mal si abbina con le altre tonalità che indossa la cantante, una felpa e un paio di jeans sono forse i capi che mai e poi mai andrebbero indossati con una bag che rappresenta un concetto di lusso così alto tanto da sembrare irragiungibile!

    Essere un bag addicted non significa certo avere stile e look sempre impeccabili. Molto spesso infatti le presenze fisse della nostra rubrica dedicata al celebrity style danno vita ad abbinamenti improbabili, che ci fanno capire quanto le star siano più impegnate a ostentare marchi piuttosto che trovare una borsa che non faccia a pugni con il resto.

    E a farne le spese a volte sono anche borse cult come quelle di Hermès.

    Dopo le immagini “raccapriccianti” che vedevano Hilary Duff usare la sua Birkin peggio di un sacco di patate, ora ci tocca inorridire di fronte ad Avril Lavigne e a come ha deciso di abbinare la sua Kelly verde acido.

    La cantante canadese ha infatti deciso di indossare questa handbag a tracolla (orrore!) con un felpa con il cappuccio color verde petrolio e un paio di jeans…insomma, con un look del genre forse sarebbe meglio uno zainetto Eastpak, non trovate? Speriamo che questa Kelly sia più fortunata con i prossimi outift!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag hermes Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 12:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI