Avi Bag Max & Co

da , il

    Volete una borsa comoda, pratica con un tocco di raffinata eleganza da portare tutto il giorno? Il consiglio che diamo a chi intende portare con se la moda e la praticità è la Avi Bag by Max & Co collezione autunno/inverno 2008 2009.

    Tante volte capita di uscire al mattino per far ritorno a casa la sera, in questi casi è necessario portare dietro tanti oggetti che ritornano utili durante il corso della giornata. Per questo ci vuole una borsa capiente e funzionale.

    Non dimentichiamo pero’ il fattore moda: non perchè la borsa deve accompagnarci comodamente durante il giorno deve essere sciatta o senza forma.

    Diamo un tocco di glamour anche alle lunghe giornate piene di impegni.

    La Avi bag by Max & Co. è una borsa che viene incontro a tutte queste esigenze della donna moderna e dinamica.

    Una borsa maxi size, lucida, dall’aspetto shopping bag, realizzata in nylon lucido trapuntato.

    Bellissima nella sua versione nero brillante. I doppi manici hanno la particolare lavorazione intrecciata e le impunture hanno delle applicazioni metalliche non troppo appariscenti, che pero conferiscono una aspetto piu’ grintoso.

    Una borsa che puo’ adattarsi bene ad un look nei colori moda piu’ attuali. Ad esempio si abbina bene con un cappotto in lana color arancio luminoso, disponibile nella collezione moda autunno 2008 Max & CO.

    Puo’ andar anche bene per uscite serali abbinandoli a mini dress color blu petrolio o viola.