Ashley Tisdale in viaggio con valigia Louis Vuitton

Ashley Tisdale è stata paparazzata all’arrivo all’aeroporto di Los Angeles in compagnia di una valigia Louis Vuitton. Si tratta credo dell’accessorio da viaggio più famoso della maison francese, il meraviglioso trolley Pegase Mon Monogram. Il Pegase di Vuitton è in assoluto la valigia più amata dalle star internazionali, che amano anche in particolar modo personalizzarlo con le iniziali del proprio nome. La giovane protagonista di High School Musical è una ben nota fashionista, quindi non si fa mancare il suo super glamour trolley Pegase. Ashley viaggia comoda.
Un’adorabile maxi maglia indossata come vestitino, ricca di stelle e tagli bene studiati in punti strategici; un paio di sandali rasoterra e occhiali da sole large. Un look da viaggio casual e perfetto, che viene coronato dalla valigia Louis Vuitton, un pezzo unico che non passa mai di moda, che la casa di moda francese ripropone in ogni collezione.
L’elenco di stars fotografate in viaggio con il loro Pegase Mon Monogram è davvero infinito, ed Ashley è solo l’ultima in ordine temporale di questo elenco. Ricordiamo, tra le altre, fashion-addict come Lily Allen, Miranda Kerr, Kylie Minogue e l’ereditiera Paris Hilton, che possiede una collezione di valigie Louis Vuitton veramente incredibile, comprendente tutti i modelli creati dalla griffe diretta da Marc Jacobs.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Leggi altro su:
Mercoledì 10/08/2011 da Laura Carrisi






![Valigie Samsonite Primavera/Estate 2013 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/87661/valigia-bright-light-rosa.jpg)
![Borsone da viaggio: tutti i modelli da Louis Vuitton a Gucci [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/81281/borsone-anya-hindmarch.jpg)
![Valigie Roncato: modelli e prezzi [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/76499/roncato-trolley-uno-sl-grandi.jpg)
![Borse Louis Vuitton, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/75267/louis-vuitton-handbag-in-pelle-di-alligatore-fucsia.jpg)



















non è ashley green ma tisdale..
Rispondi Segnala abuso