Ashley Tisdale con maxi borsa Chanel color kaki

da , il

    ashley tisdale maxi bag chanel

    Le borse Chanel vanno sempre bene, qualunque sia il look, qualunque sia l’occasione, sono un’istituzione, risolvono qualunque mise e donano eleganza e stile. Abbiamo visto le star indossare le borse firmate per le occasioni più disparate, Chanel 2.55 portate al mare, Birkin e Kelly di Hermes usate come borse da palestra o ancora per viaggiare, borse Christian Louboutin portate a fare yoga, insomma il concetto di borsa di lusso, per le star, è moto relativo. Oggi vi presento l’enorme Chanel bag di Ashley Tisdale, un modello classico ma oversize.

    Le borse Chanel tendono a somigliarsi, soprattutto quelle delle linee classiche, questo secondo me è un pregio, una volta individuata una che vi piace la acquistate e sarà sempre cool, alla moda e pronta a farvi compagnia, come una preziosa e fedele amica.

    Ashley Tisdale sceglie una bellissima borsa Chanel in pelle trapuntata color kaki, una tracolla grande e comodissima che presenta la patta di chiusura sul fronte e una clip magnetica sovrastata dal logo Chanel con la doppia C.

    La borsa è impreziosita da un bordino in maglia di metallo argentata che perimetra la borsa e la rende luminosa, questo motivo è presente anche nella tracolla.

    Questa borsa è sicuramente molto bella ma io la trovo troppo grande, in generale, ma soprattutto rispetto alla esile Ashley Tisdale.

    Voi che ne dite? Promossa o bocciata questa Chanel?