Ashley Simpson tra Louis Vuitton e See by Chloé

Ashley Simpson tra Louis Vuitton e See by Chloé
da in Borse Chloè, Borse Estate 2010, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, borse viaggio Louis Vuitton, tracolla chloé
Ultimo aggiornamento:

    Ashley Simpson tra Louis Vuitton e See by Chloé

    Quando una celebrity rimane affezionata alle sue borse e continua a sfoggiare quel modello anche a distanza di mesi o di anni, ha sicuramente tutta la mia stima. Nonostante infatti gli stilisti le ricoprano di borse da indossare in ogni occasione, alcune di loro non tradiscono i propri modelli preferiti. E’ per esempio il caso di Sienna Miller, che ancora oggi sfoggia la SC Bag della collezione di Louis Vuitton firmata Sofia Coppola, ma anche di Ashley Simpson, che è stata paparazzata di recente con la Keepall Graffiti della collezione dedicata a Stephen Sprouse.

    Nonostante sia passato ormai più di un anno da quando ha sfoggiato questa borsa per la prima volta, Ashley Simpson non si è dimenticata nel fondo della sua cabina armadio la Keepall Graffiti della collezione dedicata a Stephen Sprouse da Louis Vuitton.

    Una borsa che ben si adatta al suo spirito da rocker, anche se forse vi ricorderete anche voi l’utilizzo che ne faceva, a suo tempo, la cantante americana: quando il suo bimbo era ancora piccolo infatti la Keepall era usata come “diaper bag“, cioè come borsa per portare tutto l’occorrente per il neonato. Una scelta che recentemente ha fatto anche Sandra Bullock, addirittura personalizzando la Keepall con le iniziali del figlioletto.

    Ma Ashley non ha sfoggiato solamente la sua Keepall preferita: nella foto infatti riconosciamo anche una tracolla di See by Chloé, la Marti Large Cross-Body Bag, una borsa dallo stile hippy che ben sposa il look della Simpson.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Estate 2010Borse Louis VuittonCelebrity Styleborse viaggio Louis Vuittontracolla chloé
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI