Milano Moda Donna

Ashley Greene sceglie la Bayswater con borchie di Mulberry

Ashley Greene sceglie la Bayswater con borchie di Mulberry
da in Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    ashley greene mulberry

    Ashley Greene è stata fotografata in aeroporto con la celebre Bayswater di Mulberry, in una versione molto accattivante. La star di Twilight è una ben nota fashionista, nonché bag-addict. Ce ne ha dato dimostrazione in più situazioni ed ancora una volta ce lo conferma, sfoggiando la bella satchel della griffe inglese, già di per sé un cult, ma in una nuova versione originale e dal taglio rock grazie alle applicazioni di borchie dorate. Anche la scelta del materiale della borsa è particolare, in suede e non in classica pelle, una versione che devo dire non avevo mai visto della Bayswater ma che mi piace molto.

    Per quanto non ritenga la Greene una ragazza né particolarmente bella né particolarmente talentuosa, non si può negare che la ragazza ne capisca di borse. Di recente, ad esempio, aveva sfoggiato un outfit non degno di nota e particolarmente povero, ma caratterizzato dalla nuova it-bag di casa Chanel, la Boy Bag.

    Inotre, Ashley ha una sana passione per gli accessori Gucci, che in più circostanze ha scelto per dare un tocco glamour al suo look. Tutto ciò non aiuta a farmela risultare simpatica, né a farmi entrare il suo volto nella testa. Sarà la mia età che ormai avanza, ma ho difficoltà anche nel memorizzare il suo volto. Ma le sue borse sì, quelle me le ricordo!

    Per quanto riguarda le amanti della griffe Mulberry, vi consiglio di dare uno sguardo alla sua nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2012: assolutamente deliziosa!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryCelebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag Mulberry Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/01/2012 14:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI