Ashley Greene con una clutch Stella McCartney

da , il

    ashley greene borsa stella mccartney autunno 2009

    Ashley Greene è una grande estimatrice delle borse Stella McCartney e le sfoggia abbastanza spesso, oggi la vediamo con un modello di qualche anno fa, una maxi clutch in morbida ecopelle nera che stringe a se come se fosse una delle cose più preziose che possiede. Stella McCartney è una designer che della moda ecologica e sostenibile ha fatto la sua missione, moltissime delle sue collezioni sono create seguendo questi dettami e questo è un motivo in più che spinge noi donne e le celebrities a sostenerla e ad apprezzare i suoi lavori.

    Ashley Greene è un’attrice molto carina che abbiamo imparato a conoscere e ad amare per il suo ruolo nella saga di Twilight in cui interpreta la sorella di Edward che riesce a vedere quello che accadrà nel futuro.

    Ashley Greene è stata fotografata qualche tempo fa con una borsa Stella McCartney della collezione autunno inverno 2009 2010, una clutch preziosa e glamour che unisce all’eleganza delle clutch e delle pochette la comodità di una borsa spaziosa.

    La bellissima attrice Ashley Greene sceglie un look casual e carino che possiamo copiare anche noi per l’ufficio, per un appuntamento di lavoro o per uscire a fare spese. Ashley indossa dei pantaloni neri di velluto, boot in suedè messi sopra i pantaloni, una giacca nera e la deliziosa clutch di Stella McCartney in ecopelle nera trapuntata.