Ashley Greene con maxi sport bag Puma

Ashley Greene con maxi sport bag Puma
da in Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Sport Bag, Tote, Ashley Greene
Ultimo aggiornamento:

    ashley greene borsa puma

    Ashley Greene è una attrice molto carina che si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua interpretazione in Twilight e nei vari sequel! Ashley Greene è stata fotografata in questi giorni con un look da vera sportiva, ha indossato dei pantaloni a pinocchietto, una t-shirt ed una sport bag Puma molto carina e fashion. Mi piace molto vedere le celebrities nella loro vita di tutti i giorni, Ashley Greene qui sembra che stia tornando dalla palestra o da una corsetta, anche se per andare a correre quella borsa è decisamente troppo grande!

    Ashley Greene è veramente carina e lo è molto più di come appare in Twilight, lì sembra una vampiretta maliziosa, ma in realtà è una ragazza femminile e molto bella.

    La bella Ashley Greene ci tiene a stare in forma ma anche a portare con se tutte le sue cose, ecco perchè abbina ad un bel look sportivo una maxi sport bag Puma in nylon rosso carminio.

    Una borsa comoda e versatile adatta per la palestra, ma che va benissimo per fare shopping o per le uscite informali, inoltre è una borsa perfetta per le mamme con i figli piccolini che devono portare con se giochini, bavaglini ecc

    Ashley Greene completa il suo look con un paio di occhiali Gucci, sneakers Reebok ed una t-shirt Rebel Yell 78 Rainbow Boyfriend Tee, adorata da Ashley!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Celebrity StyleSport BagToteAshley Greene
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI