Ashley Greene con la Rebecca Minkoff Boyfriend Bag

Ashley Greene con la Rebecca Minkoff Boyfriend Bag
da in Borse Estate 2010, Borse Rebecca Minkoff, Celebrity Style, Tracolla, tracolla Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    Ashley Greene con la Rebecca Minkoff Boyfriend Bag

    Ashley Greene è una ragazza davvero molto carina, mi piace molto il suo stile giovane e fresco che è ben lontano da quello di molte sue colleghe che spesso cercano di sembrare delle trentenni, lei invece non si sogna nemmeno di farlo e opta sempre per look carini e appropriati per la sua giovane età. Oggi vediamo la bella Ashley Greene con la una deliziosa tracollina Rebecca Minkoff, la Rebecca Minkoff Boyfriend Bag, una borsa semplice e chic perfetta per quando si vuole stare comopde portando con noi solo il necessario.

    Le borse Rebecca Minkoff ultimamente sono di gran moda, le sue creazioni sono semplici e molto carine caratterizzate da uno stile sport chic che arriva al cuore di tutte le donne.

    Le icon bags di Rebecca Minkoff sono il bauletto Morning after day che ha spopolato lo scorso anno e le tracolline, ce ne sono tantissime, borchiate, in pelle, tessuto suedè, tutte accomunate da uno stile fresco e giovane e dalla assoluta comodità. Le celebrities che sono state avvistate con le tracolle Rebecca Minkoff sono in primis Reese Witherspoon che non si separa mai dalla sua tracolla nera e poi anche Jessica Alba che ha indossato una tracollina borchiata mentre era in vacanza a Parigi.

    Ashley Greene sceglie la Rebecca Minkoff Boyfriend Bag, una tracollina in suedè con chiusura zip, taschina frontale e maxi tracolla a catena, se questa borsa vi piace la trovate da Bloomingdales a soli 295,00 dollari, sul sito ufficiale della stilista con soli 30 dollari in più potete acquistare la stessa borsa in stampa cocco.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse Rebecca MinkoffCelebrity StyleTracollatracolla Rebecca Minkoff
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI