Ashley Greene con clutch VBH

Ashley Greene con clutch VBH
da in Borse VBH, Celebrity Style, Clutch, Clutch VBH
Ultimo aggiornamento:

    Ashley Greene con clutch VBH

    Ashley Greene è un’attrice molto carina, anche lei come Kristen Stewart è una delle regine di Twilight, certo è molto meno in luce ma io trovo che sia davvero bella, oltre ad essere una brava attrice, a soli 23 anni mostra un gusto nel vestire che è raro, è sempre adatta all’occasione in cui si trova e questo è un grande punto di forza perchè le permette di evitare le cadute di stile che, solitamente, son difficili da far dimenticare. Oggi vediamo Ashley Greene con una deliziosa clutch VBH ed un vestito Isaac Mizrahi in occasione dei MuchMusic Awards 2010 che si sono tenuti in Canada a Toronto qualche settimana fa.

    Ashley Greene partecipa MuchMusic Awards 2010 che si sono tenuti in Canada a Toronto insieme ad altre sue colleghe come Miley Cyrus e la frizzante Katy Perry che si è pure fatta male, ma non per questo ha rinunciato ai suoi stivaletti Chanel.

    Ashley Greene appare bellissima e con un look moderno ed elegante, indossa un vestito metallico firmato Isaac Mizrahi, delle pump nere Casadei ed una meravigliosa clutch VBH, carina e chic, questa borsa da un tocco in più al suo strepitoso look.

    Ashley Greene non è l’unica ad essere un’estimatrice del fashion brand VBH, vi ricordo che tra le celebrity amanti del marchio abbiamo anche Sarah Jessica Parker, Cheryl Cole e anche Michelle Obama.

    clutch VBH

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse VBHCelebrity StyleClutchClutch VBH
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI