Speciale Natale

Ashley Greene con borsetta Givenchy alla premiere di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1″

Ashley Greene con borsetta Givenchy alla premiere di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1″
da in Borse Givenchy, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, Ashley Greene, clutch givenchy
Ultimo aggiornamento:

    ashley greene givenchy clutches

    Ragazze ci risiamo, è tornato Twilight e anche i suoi protagonisti amati in tutto il mondo! Oggi vediamo il look della vampiretta Ashley Greene in occasione della premiere del film “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” che si è svolta a Parigi, per questa prima tappa a fare gli “onori di casa” c’erano lei e Robert Pattinson, prossimamente ci saranno anche gli altri, Kristen Stewart, Dakota Fanning e Taylor Lautner. Oggi ci occupiamo del favoloso look di Ashley Greene tutto firmato Givenchy!

    Ashley Greene sceglie un bellissimo total look Givenchy della collezione resort 2012, indossa un abito in raso blu navy che secondo me non le rende giustizia, c’è qualcosa che non funziona. Ashley è bellissima, il tailleur lo è anche ma c’è qualcosa che proprio non va, credo che una mise più “dolce” avrebbe funzionato meglio su di lei.

    La premiere di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1″ è iniziata a Parigi e pian piano farà il giro del mondo, oggi intanto vediamo il look di Ashley che in questa occasione rappresenta tutte le donne della celebre saga amata dalle ragazzine ma anche dalle donne un po’ più grandicelle!

    Ashley Greene sceglie una box clutch in seta blu navy coordinata, un modello piccolo e molto semplice perfetto per questa occasione così fashion, l’unico problema è che dato che tutto il look è dello stesso colore la borsa si perde, forse in questo caso cristalli e strass sarebbero stati perfetti per valorizzare l’outfit.

    Vi piace il suo look?

    givenchy resort 2012 abito borsa

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchAshley Greeneclutch givenchy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI