NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ashley Greene con borsa Zadig & Voltaire

Ashley Greene con borsa Zadig & Voltaire
da in Borse Autunno 2010, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Ashley Greene
Ultimo aggiornamento:

    Ashley Greene con borsa Zadig & Voltaire

    Ashley Greene è un’attrice molto carina, è stata portata al successo dal film Twilight anche se vive un po’ nell’ombra di Kristen Stewart, speriamo che presto abbia l’opportunità di far vedere quanto è brava e versatile. Ashley Greene è stata fotografata con una bellissima borsa Zadig & Voltaire, un marchio francese che è amatissimo in tutto il mondo ed anche dalle celebrities, dopo tanta attesa Zadig & Voltaire è sbarcato anche in Italia, quindi se questa bag vi piace non sarà difficile acquistarla!

    Il marchio Zadig & Voltaire ci propone una moda glamour e particolare, nelle creazioni di questa griffe si respira lo spirito parigino e l’immagine della capitale francese: artistica, rock e anticonformista.

    Ashley Greene sceglie una handbag Zadig & Voltaire in pelle rossa con una decorazione a forma di ali con gli strass, una bag da vera rocker, esattamente come il look scelto dalla bella attrice americana.

    Le borse Zadig & Voltaire sono abbastanza costose, ma la griffe è seguita e amata in tutto il mondo quindi diciamo pure che può permettersi di giocare al rialzo.

    La borsa di Ashley Greene è la Cabas Carla in pelle rossa e il prezzo è 298,00 euro.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse PelleCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaAshley Greene
    PIÙ POPOLARI