Speciale Natale

Ashley Green, relax e borsa Gucci 1973

Ashley Green, relax e borsa Gucci 1973
da in Borse Estate 2011, Borse Gucci, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, handbag Gucci, prezzi borse Gucci
Ultimo aggiornamento:

    ashley green gucci 1973

    Anche le star vanno in vacanza! Ecco dunque la bella Ashley Green rilassarsi in città dopo aver preso una pausa dal set. Il look sfoggiato dalla giovane attrice e dei più casual: maglietta grigia e jeans. Ma ecco il dettaglio che fa la differenza e dimostra la sua anima da fashionista: la mini tracolla Gucci della collezione 1973. Si tratta di un vero pezzo cult della casa di moda italiana, che ci dimostra come nella semplicità vi sia l’essenza dell’eleganza e che inoltre va ad impreziosire e personalizzare l’outfit più essenziale.

    La ragazza ha buon gusto e soprattutto ha un debole per Gucci e la collezione 1973, visto che non è la prima volta che viene fotografata in giro con questa deliziosa borsetta.

    La pelle scelta per questa bag è sempre quella di struzzo, ma quella sfoggiata lo scorso inverno era marrone, mentre per questa estate 2011 Ashley la sceglie nel classico nero.

    Ciò che rende davvero speciale questa tracolla Gucci, come tutti i pezzi della collezione 1973 in genere, è il dettaglio della doppia G dorato sulla chiusura, che le conferisce in pieno una allure d’altri tempi, molto vintage. Il tutto condito con un rinfrescante snack che non guasta mai! Beata lei, io di spuntini ne faccio tanti, ma mai accompagnata da una bag della collezione 1973 di Gucci!

    Il prezzo di questa meraviglia è 560 € e potete acquistarla sul sito ufficiale di Gucci.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse GucciCelebrity StylePrimo PianoTracollahandbag Gucciprezzi borse Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI