NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ashlee Simpson con la See By Chloé Marti bag

Ashlee Simpson con la See By Chloé Marti bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Chloè, Borse Pelle, Celebrity Style, Tracolla, tracolla chloé
Ultimo aggiornamento:

    Ashlee Simpson con la See By Chloé Marti bag

    Ashlee Simpson è tornata bionda, qualche tempo fa l’avevamo vista con uno stile da dark girl che le donava molto e con una bellissima borsa Balenciaga, oggi invece sfoggia un’altra creazione molto interessante, la Marti bag, una deliziosa tracollina della collezione autunno inverno 2010 2011 di See by Chloè. La borsa scelta da Ashlee Simpson è uno dei momenti di punta della nuova collezione di See by Chloè, una borsa comoda e versatile perfetta per ogni occasione.

    Ashlee Simpson sceglie la See by Chloè Marti bag, una borsetta in stile anni ’70 realizzata in pelle marrone caramello, una borsa spaziosa e comoda che potete indossare ogni volta che desiderate avere una borsa che vi lasci libere le mani ma che, al contempo, vi permetta di portare con voi tante cose.

    La Marti bag presenta un design molto semplice, è un sacchetto glam ma semplice con patella di chiusura, clip magnetica e due fiocchetti laterali in pelle. L’interno della borsa è realizzato in pelle scamosciata ed abbiamo anche una taschina interna con la zip.

    Ashlee Simpson abbina questa borsa ad un look semplice e molto etno chic, indossa un vestitino giallo canarino corto con dettagli in pizzo San Gallo. La Marti bag di See by Chloè la potete acquistare sul sito www.net-a-porter.com al prezzo di 595,00 euro.

    See By Chloé Marti bag

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChloèBorse PelleCelebrity StyleTracollatracolla chloé
    PIÙ POPOLARI