Arriva la nuova it bag di Miu Miu, la romantica Frame bag

Arriva la nuova it bag di Miu Miu, la romantica Frame bag
da in Borse Inverno 2012, Borse Miu Miu, Handbag, In Evidenza, It Bag, Tracolla, Miu Miu collezione 2012, tracolla Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ci presenta la nuova it bag della stagione autunno invero 2011 2012, si chiama Frame bag e promette di far perdere la testa a tutte le donne del mondo! Se amate lo stile femminile e vezzoso di Miu Miu e non potete proprio resistere ai trend di stagione, difficilmente avrete scampo dopo aver visto questa borsa, ha tutto quello che una borsa perfetta deve avere! Non è grande ma è spaziosa, è comoda ed è disponibile in vari colori, inoltre è alla moda ma perfetta anche per le stagioni che verranno… cosa volere di più?

    La Frame bag di Miu Miu era passata in sordina tra le foto della campagna pubblicitaria anche se sono certa che le nostre lettrici più attente l’avevano già adocchiata. Adesso la Frame bag si prende tutti gli onori e si impone come it bag della stagione fredda!

    La nuova it bag di Miu Miu è proprio carina, presenta un design molto semplice il che la rende un modello perfetto per tutte le occasioni, inoltre non avendo nulla che la leghi a questa stagione, andrà bene anche dopo, è talmente carina non ve ne vorrete separare mai più.

    La Frame bag di Miu Miu è disponibile in tre pellami, in classica e resistente nappa, in delicato camoscio oppure nella preziosa “stampa razza“ per chi vuole sempre il massimo.

    La borsa è disponibile in vari colori, tutti particolari e irresistibili che sono peonia, gesso, blu voyage, pomice, pistacchio, sole, cammeo o il classico nero.

    A me piace quella peonia, e a voi?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Miu MiuHandbagIn EvidenzaIt BagTracollaMiu Miu collezione 2012tracolla Miu Miu Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2011 09:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI