Arriva Angelica, una delle borse Gucci più belle dell’inverno 2012

da , il

    gucci angelica

    Oggi vi presento Angelica, una delle borse Gucci più belle e affascinanti della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, le nuove proposte di Frida Giannini sono accattivanti e seducenti ed il tema dominante è il fiore, proposto in versione frou frou con tulle e chiffon e declinato in tanti colori e su tutti i capi della collezione, sugli abiti, sulle scarpe ed adesso anche sulle borse. Angelica è la nuova clutch in arrivo per la stagione fredda, io la trovo meravigliosa, voi che ne pensate?

    La nuova borsa Gucci si chiama Angelica e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello raffinato e chic declinato in vari colori, noi ne possiamo ammirare insieme una in color lampone ed un’altra il giallo.

    Le nuove borse Gucci sono accattivanti e glamour, Angelica è realizzata in raso luminoso e brillante, sono belle entrambe le tonalità, sia il rosso lampone che il giallo. Questa clutch presenta un design semplice e minimal, abbiamo la chiusura con la clip magnetica e poi nella parte sinistra è applicato un maxi fiore tridimensionale fatto in seta e chiffon.

    Questa borsa è della stessa linea del bellissimo abito che Rosie Huntington-Whiteley ha indossato per la premier a Mosca, stile che ha dominato tutta la sfilata al Milano Moda Donna.

    Il prezzo di questa bag è di 1.100 dollari.