Milano Moda Donna

Armani Privè P/E 2012, le borse della sfilata haute couture

Armani Privè P/E 2012, le borse della sfilata haute couture
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Giorgio Armani collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Armanì Privè ha portato in scena sulle passerelle di Parigi la sua collezione haute couture per la primavera estate 2012, la bellezza degli abiti e degli accessori è veramente da togliere il fiato! Finalmente anche qui su Bags Stylosophy possiamo ammirare le sfilate della linea couture che sono in corso a Parigi, fino ad ora, a parte Giorgio Armani, nessuno ha portato in scena le borse, ma per fortuna non sono mancati gli abiti da sogno e le scarpe da principessa che potete ammirare rispettivamente sui nostri siti Stylosophy e Shoes Stylosophy.

    Armanì Privè è la linea haute couture di Giorgio Armani, la linea più glamour e preziosa del grande designer italiano che, come tutte le collezioni sartoriali, sfila a Parigi in un evento apposito. Ogni anno le collezioni Privè ci fanno sognare…

    La nuova collezione Armanì Privè è un inno all’animalier, ma non a quello scontato e che siamo abituati a vedere un po’ ovunque, Re Giorgio ci porta nelle foreste tropicali dove ci sono manti con i colori brillanti e glamour, squame dai toni sgargianti e pelle di pitone dalle nuances inedite tra cui spicca il giallo chartreuse.

    Le borse spaziano dal pitone al coccodrillo e virano sulle tonalità della terra, dal marrone chiaro al verde oliva, passando per questa inedita tonalità brillante che è il colore cult della bella stagione. Abbiamo modelli più semplici in pelle ma anche altri con le squame dipinte a mano e altri, più preziosi, su cui si insinuano dei sinuosi serpenti.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2012ClutchGiorgio Armani collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/01/2012 10:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI