Milano Moda Donna

Anya Hindmarch, le Printed Totes per chi va al mare e per chi lavora

Anya Hindmarch, le Printed Totes per chi va al mare e per chi lavora
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Strane, Tote, tote anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch Printed Canvas Totes pe 2012

    Anya Hindmarch è una stilista inglese che mi piace sempre di più, dopo aver visto le prime proposte per la primavera estate 2012 oggi vediamo una borsa molto carina ma senza troppe pretese, una borsa che punta tutto sull’ironia. In estate, si sa, c’è chi se la passa meglio e chi peggio… c’è chi ha tre mesi di vacanze e chi due misere settimane, e con i tempi che corrono ci sono ottime probabilità che anche le due settimane di ferie vengano ulteriormente ridotte… Anya Hindmarch gioca proprio su questo e ci propone due tote, una per chi va al mare, ed una per chi resta in città!

    Le nuove Printed Totes di Anya Hindmarch per la primavera estate 2012, sono realizzate in canvas stampato e presentano un po’ di sano humour britannico! Come abbiamo già detto sono due: la Beach Printed Totes e la Homework Printed Totes.

    Le due borse presentano una grafica trompe l’oeil, in pratica il disegno ricrea un’altra borsa nella quale si può sbirciare il contenuto, diverso per le due borse ovviamente. Dentro la borsa Beach abbiamo un bel libro che si intitola “Bags and bitches by Anya Hindmarch”, delle infradito e poi macchina fotografica, olio abbronzante e occhiali da sole… il perfetto kit da vacanza.

    La borsa Homework invece contiene una rivista, una calcolatrice con scritto “bobbles” con i numeri, giusto per esprimere il disappunto del lavorare in estate, e poi le penne, una riga e un block notes per appunti.

    Ovviamente il mio consiglio è di portarle invertite, al mare quella da lavoro e a lavoro quella per le vacanze.

    Il prezzo per entrambe è di 202,00 euro.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2012Borse StraneTotetote anya hindmarch Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/01/2012 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI