Milano Moda Donna

Anya Hindmarch e la Valorie clutch con glitter azzurri

Anya Hindmarch e la Valorie clutch con glitter azzurri
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, clutch anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    anya hindmarch valorie glitter finish leather clutch azzurra

    Anya Hindmarch ci presenta la bellissima Valorie clutch, una borsetta glamour e vezzosa che fa parte della collezione primavera estate 2012. Valorie è una borsa che in questi anni abbiamo visto in tante versioni diverse, una borsetta molto carina che potete sfoggiare nelle occasioni speciali, senza per forza puntare su borse troppo classiche e un po’ noiose. Se volete regalarvi una borsa nuova, puntate su questa frizzante clutch di Anya Hindmarch, è perfetta per noi ragazze!

    Anya Hindmarch in questi anni ci ha saputo conquistare con accessori molto versatili, si passa da borse bizzarre e spritose a quelle glamour per le occasioni più speciali, fino ad arrivare alle borse classiche che anche Kate Middleton sceglie per i suoi outfit.

    La nuova Valorie clutch di Anya Hindmarch è perfetta da sfoggiare durante tutta la bella stagione, si può abbinare a tubini e tailleur minimal che hanno bisogno di accessori grintosi, ma anche a vestitini a fiori o capi in denim.

    Valorie presenta un design classico ma è illuminata da una cascata di glitter in azzurro cielo, abbiamo la chiusura turn lock in metallo color argento, che sta benissimo con questa fresca tonalità di azzurro.

    Il logo della stilista si trova proprio nella chiusura ed è un minuscolo fiocchetto impresso a caldo.

    Questa borsa sarà vostra a soli 339,00 euro.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2012Clutchclutch anya hindmarch Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/01/2012 12:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI