Speciale Natale

Anya Hindmarch e il colorblock dai toni fruttati per la primavera 2012

Anya Hindmarch e il colorblock dai toni fruttati per la primavera 2012
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera/Estate 2012, Tote, tote anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch Raw Nevis Rubber Tricolor Tote

    Continuiamo a scoprire la nuova collezione di Anya Hindmarch per la primavera estate 2012, un modello accattivante e declinato in color block dai toni fruttati in tre colori: arancione, rosso e fucsia! Le borse Anya Hindmarch sono bellissime e mi piace anche il fatto che la griffe alterni modelli costosi ad altri più accessibili, la Anya Hindmarch Raw Nevis Rubber Tricolor Tote che vediamo oggi è realizzata in gomma, ovviamente trattata in modo da essere bella e glamour, questo materiale però consente di mantenere il prezzo accessibile.

    La Anya Hindmarch Raw Nevis Rubber Tricolor Tote fa parte della collezione primavera estate 2012, è un modello spazioso con due tasche frontali lunghe in fucsia e poi la parte frontale in rosso e le fasce laterali in arancione. Abbiamo i doppi manici e sul fronte un minuscolo fiocchetto in metallo dorato.

    La Raw Nevis Rubber Tricolor Tote si unisce alle altre borse di Anya Hindmarch per la primavera estate 2012 che abbiamo visto qualche tempo, tirando un po’ le somme emerge sicuramente la voglia della griffe di coprire un mercato più ampio che abbracci sia le ragazze giovani che non hanno capitali milionari che le donne benestanti che possono permettersi di passare da una it bag all’altra come le celebrities.

    Per adesso tra i modelli che mi piacciono di più di questa nuova collezione estiva ci sono sicuramente le borsette glitterate a forma di frutta che strizzano l’occhio alle borse costosissime di Judith Leiber, ma anche la tote in gomma che vi ho mostrato quest’oggi, mi piace molto perchè è colorata e resistente, pronta a diventare una nostra fedele compagna di avventure.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2012Totetote anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI