Speciale Natale

Anya Hindmarch disegna il kit per il Royal Wedding di William e Kate

Anya Hindmarch disegna il kit per il Royal Wedding di William e Kate
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, handbag anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    hindmarch royal wedding

    La Gran Bretagna vive la febbre da Royal Wedding. E a esserne contagiati sono anche i marchi della moda. Una stilista inglese come Anya Hindmarch non poteva certo non approfittare del matrimonio più atteso dell’ultimo decennio per realizzare uno speciale kit per il Royal Wedding. Ecco il carinissimo Royal Wedding Kit, composto da una tote in cotone bianco con all’interno dei coriandoli rossi a forma di cuore, una bandierina da sventolare e un tatuaggio ad acqua, tutti decorati con il classico motivo Union Jack e le iniziali di principe William e Kate Middleton. Un kit che in Inghilterra non poteva che andare a ruba!

    Mancano solamente undici giorni al matrimonio reale più atteso dell’anno…ma che dico, forse degli utlimi dieci anni! Stiamo parlando naturalmente delle nozze che vedranno coronare il sogno d’amore dell’erede al trono d’Inghilterra William e la bellissima Kate Middleton. Un matrimonio che giù ha trasformato Kate in una vera e propria icona della moda.

    A essere contagiati dalla febbre del matrimonio sono soprattutto i marchi inglesi, che vedono in Kate e William una coppia giovane e molto alla moda, perfetta per dare una svolta alla casa reale. E per augurare buona fortuna ai due sposi Anya Hindmarch, marchio inglese al 100%, ha realizzato uno speciale Royal Wedding kit, che è già andato a ruba.

    Composto da una tote in cotone bianco, dei coriandoli a forma di cuore, una bandierina e un tatuaggio ad acqua, il Royal wedding kit contiente tutto l’occorrente necessario per chi assisterà al matrimonio in prima fila. Scommetto che alla televisione vedremo moltissime ragazze sventolare il kiti firmato da Anya Hindmarch!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera 2011Celebrity StylePrimo PianoTotehandbag anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI