NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anya Hindmarch: collezione autunno-inverno 2008/2009

Anya Hindmarch: collezione autunno-inverno 2008/2009

    E’ finalmente disponibile la collezione autunno inverno 2008/2009 di Anya Hindmarch, geniale designer inglese che ha incantato il mondo con la sua introvabile “I’m not a plastic bag”, la borsa ecologica diventata un must per le star.

    Basta però dare un’occhiata alla collezione autunno/inverno 2008/2009 per capire che la stilista è una vera e propria icona dello stile very british.
    La collezione si distingue per le linee estremamente geometriche, molto anni settanta, per i colori naturali e molto autunnali. Il pezzo di punta è sicuramente la stilosissima Perry che ha tutte le carte in regola per replicare il successo della Cooper, must have della primavera scorsa, molto amata da attrici del calibro di Angelina Jolie e Naomi Watts.

    Questa borsa si contraddistingue per le linee geometriche ed essenziali, seguendo la tendenza ormai dilagante del patchwork: i colori dei pannelli (di cavallino, pelle e pelle scamosciata) che la compongono si alternano dando vita ai vari modelli della collezione.


    Da non perdere inoltre le fantastiche Evening Bags per le quali Anya Hindmarch si è ispirata all’atmosfera vintage delle fotografie di Slim Aarons.
    Meravigliosa la Piano, grande clutch di vero pitone in vari colori.
    Imperdibili anche le altre borsette da sera: per un inverno sfavillante c’è solo l’imbarazzo della scelta: piccole, argentate o dorate, sempre e comunque perfette per un’occasione importante ma anche irresistibili con i jeans e un pullover di cachemire…da vere intenditrici!
    Perry

    300

    PIÙ POPOLARI