Speciale Natale

Anya Hindmarch ci presenta le borse della collezione Resort 2012

Anya Hindmarch ci presenta le borse della collezione Resort 2012
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch anya hindmarch, tote anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch ci presenta le borse della collezione Resort 2012, sono bellissime e glamour perfette per rendere noi donne ancora più belle. Le nuove borse di Anya Hindmarch sono carine, mi piacciono perchè pur essendo abbastanza semplici sono comunque particolari, ognuna di queste creazioni ha qualcosa da raccontare. Se cercate delle borse nuove per la prossima bella stagione, date uno sguardo alle nuove creazioni di Anya Hindmarch, vedrete che vi piaceranno.

    Anya Hindmarch è una stilista che mi piace moltissimo, il suo stile è femminile e vezzoso ma molto minimal poi, ci vizia e stuzzica la nostra voglia di shopping alternando borse costose a modelli meno onerosi.

    Le borse Anya Hindmarch per la collezione Resort 2012 sono pochine per il momento, ma speriamo di poterne vedere altre insieme, intanto vediamo quelle che la griffe ci ha messo a disposizione.

    Abbiamo la Stripy Gracie Shoulder Bag realizzata in pitone dai toni naturali alternata da striscioline in pelle rosso roso.

    La Mini Huxley Tote è una borsa in pelle metallizzata intrecciata, perfetta per il giorno.

    La Lola Travel Clutch è una pochette realizzata in pelle verniciata in un accattivante blu elettrico. Per finire, la mia preferita, la e Beaded Marano Clutch, una borsa classica realizzata in pelle e decorata con fiorellini stilizzati.

    Che ne pensate?

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagIn Evidenzaclutch anya hindmarchtote anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI