Speciale Natale

Anteprima delle meravigliose borse Diane von Furstenberg P/E 2012

Anteprima delle meravigliose borse Diane von Furstenberg P/E 2012

    Una succosa anteprima quella di oggi: tre pezzi della nuova collezione borse Diane von Furstenberg per la primavera/estate 2012. Iniziamo dunque piano piano a scoprire quelle che saranno le tendenze della prossima stagione calda, che come stiamo vedendo in questi giorni sarà ricca di tante sorprese dai maggiori brands internazionali. La designer belga continua a non sbagliare un colpo. Le creazione proposte sono colorate, moderne, femminili e dinamiche, a partire dall’adorabile Tonda Snake Clutch. Design minimal per una borsa che punta tutto sulla sua pelle di serpente color azzurro mare, dotata anche di tracollina in catena per essere indossata come shoulder bag, è perfetta come pezzo forte di un outfit serale primaverile.

    Anche Diane von Furstenberg festeggia la stagione più bella dell’anno con pelli esotiche, che si riallacciano ai panorami da sogno proposti da Stella McCartney nella sua shopping bag hawaiana.

    Ecco poi, un’altra deliziosa clutch, la Adele caratterizzata da patta in pelle di coccodrillo grigia e il resto in pelle rosa, molto girlish! Pensate che questa borsa è stata creata in collaborazione con la rivista Vogue. Pura bellezza!

    Infine una vecchia conoscenza di casa Furstenberg, la Harper proposta anche per la primavera 2012 ma in versione tote. Una scelta eccellente, avvallata dal bel colore marrone, dalla tasca esterna utilissima per chi ha il brutto vizio di perdere sempre le chiavi, e dalla sfiziosa ma discreta nappina pendente.

    Ed anche l’affascinante stilista Diane ci fà iniziare a sognare la fresca moda primaverile, ma ancora la strada da fare è lunga ragazze!

    285

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI