Speciale Natale

Anteprima borse Alexander Wang primavera/estate 2012

Anteprima borse Alexander Wang primavera/estate 2012
da in Borse Alexander Wang, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Primo Piano, Tote, handbag alexander wang
Ultimo aggiornamento:

    Un’interessante anteprima quella delle borse Alexander Wang primavera/estate 2012. Il giovane designer è la sintesi del minimal chic ultra moderno, con un tocco rock che non guasta mai, proprio ciò che troviamo nelle creazioni di questa nuova collection. Non c’è dubbio che la borsa a secchiello Diego, ormai celebre, non passi inosservata. Wang ce la propone in questo nuovo colore identificato come color “benzina”. Se siete alla ricerca di una borsa veramente rappresentativa di ciò che Alexander Wang sà far meglio, la Diego Bag lo è! Nonostante la tendenza generale dello stilista a realizzare accessori in tonalità neutre, Wang non si fa intimidire completamente dal colore.

    Ecco dunque la Rafael Satchel in pura pelle di anguilla bordeaux, caratterizzata dalla sua tasca esterna ottagonale, che di recente abbiamo visto in versione dalmata per questo autunno/inverno 2011-2012.

    Wang non rinuncia ad un tocco di lucentezza, come notiamo dalla bella Prisma Tote. Sorprendentemente, questa bag non è rivestita da paillettes, glitter o qualche simile ostentazione.

    Si tratta di un semplice tessuto che proietta una luce splendente e che, di conseguenza, brilla come una stella sotto le luci. Inoltre, è dotata di una mini-borsa bonus, che ci ricorda molto gli accessori Dolce & Gabbana, e che è proprio della dimensione giusta per trattenere il rossetto del giorno e altri piccoli oggetti che altrimenti non riusciremmo mai a trovare in tempo debito!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse PelleBorse Primavera/Estate 2012HandbagPrimo PianoTotehandbag alexander wang

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI