Anne Hathaway è la musa delle Tod’s Signature Handbags 2011

La bellissima attrice Anne Hathaway è il nuovo volto della collezione delle Signature Handbags 2011 di Tod’s. Anne è stata ritratta dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott per queste immagini ufficiali della campagna pubblicitaria, la campagna è stata fatta con la collaborazione di Karl Templere Fabien Baron. Dalle foto si vedono subito i riferimenti ad Andy Warhol e Guy Bourdin, le foto sono audaci e molto colorate, Anne è bellissima e più seducente sdraiata su una Ferrari rossa e stringe a sè le sue preziose borse!
La linea delle Tod’s Signature Handbags 2011 comprende borse e articoli di piccola pelletteria. La clutch costa 1.165 dollari e la borsa shopping ben 2.165 dollari.La collezione sarà presentata ufficialmente a Parigi il 1° ottobre, durante la settimana della moda, e sarà disponibile nei negozi a partire da quel mese.

Gio 15/09/2011 da Serena Vasta in Anne Hathaway, Handbag Tod's



![Borse Zara, i nuovi modelli con le borchie dal mood rock glam per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68411/zara-borse-con-borchie-clutch.jpg)
![Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13, il lusso minimal [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68571/giorgio-armani-clutch-da-sera.jpg)
![Borse Pull&Bear, la colorata collezione low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68393/borse-pullbear-clutch-con-borchie.jpg)
![Borse Just Cavalli, l’eccentrica collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68279/just-cavalli-bauletti.jpg)









