Anne Hathaway con una borsa Tod’s P/E 2011

da , il

    anne hathaway tods spring 2011 handbag

    Le borse Tod’s piacciono molto all’attrice Anne Hathaway, qualche giorno fa l’avevamo vista viaggiare con una bella maxi bag della nuova collezione ed oggi, eccola di nuovo con una creazione della griffe italiana. Anne Hathaway è un’attrice davvero molto carina, in pochi anni si è conquistata un posticino ad Hollywood, è la protagonista perfetta delle commedie romantiche, un viso pulito e fresco che piace ai registi ma anche a tutte noi, soprattutto perchè poi è bravissima e riesce ad emozionare.

    Anne Hathaway è stata fotografata qualche giorno fa all’aeroporto con una bella borsa Tod’s della nuova collezione primavera estate 2011, una handbag spaziosa e chic perfetta per tutte le occasioni.

    E’ divertente vedere come vestono le celebrities quando viaggiano, cosa indossano e quali borse preferiscono per portare le loro cose in piena comodità. Cameron Diaz adora gli accessori Bottega Veneta, Charlize Theron quelli Gucci, Anne Hathaway, a quanto pare, ha una vera predilezione per le borse Tod’s.

    Anne Hathaway sceglie una handbag in pelle blu elettrico, un sacchetto morbido con i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica. A questa borsa abbina dei jeans shinny con gli stivali neri ed una t-shirt nera con bordini in bianco.

    Vi piace il suo look?