Anne Hathaway con borsa Jimmy Choo

da , il

    anne hathaway

    Anne Hathaway è una fashionista a tutti gli effetti, la sua passione per la moda e le grandi griffe tende a passare inosservata ma un occhio attento e allenato come quello nostro e di voi lettrici sà notare i dettagli fashion del look di Anne. Oggi vi presentiamo un outfit di Anne Hathaway davvero fantastico, la bella attrice americana sceglie Jimmy Choo e Valentino per partecipare alla premiere del “Love & other drugs“ di cui è protagonista.

    Love & other drugs“ è l’ultimo film di Anne Hathaway, leggendo qualche recensione e le critiche dovrebbe essere molto divertente, ed in effetti già dal titolo ispira empatia con noi ragazze, vero?

    Anne Hathaway in questi giorni è impegnata nella promozione della sua ultima “fatica” e per il lancio del film a New York sceglie un look fantastico, indossa un vestitino frou frou firmato Valentino che fa parte della collezione Haute Couture per l’autunno inverno 2010-11.

    La borsa che Anne Hathaway stringe tra le mani è una clutch Jimmy Choo, si tratta della Chandra suede clutch, una borsa bellissima e glamour che avevamo visto insieme qualche mese fa nella versione nera, Anne opta per il modello in color cammello che sta bene con il bianco dell’abito e che richiama anche con i sandali.