Milano Moda Donna

Anne Hathaway ancora protagonista della campagna pubblicitaria 2012 di Tod’s

Anne Hathaway ancora protagonista della campagna pubblicitaria 2012 di Tod’s
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Tod's, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Handbag, Primo Piano, clutch tod's, handbag-Tod's
Ultimo aggiornamento:

    anne_hathaway tod's

    La deliziosa Anne Hathaway è ancora una volta la musa della campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2012 di Tod’s. Dopo esser stata la protagonista della Tod’s Signature Collection di questo autunno/inverno 2011-2012, Anne cambia vesti e torna ad ammaliare in questa nuova campaign. Dietro la macchina fotografica ci sono ancora una volta loro, il duo creativo Mert Alas e Marcus Piggott ma lo stile proposto in questa advertising è completamente diverso dalla precedente. Se quest’inverno, infatti, la Hathaway aveva uno stile da vera vamp molto glamour, per la prossima primavera si trasforma in un’odierna Audrey Hepburn.

    Nella precedente campagna pubblicitaria, l’attrice americana compariva stesa su una fiammante auto rossa, così come le sue sensuali labbra ciliegia e le aggressive unghie.

    In questa nuova advertising per la prossima primavera, invece, la protagonista de Il diavolo veste Prada indossa un candido abito bianco, accompagnato da un make-up acqua e sapone e da eleganti ballerine rosa.

    Due le borse che Anne stringe a sé: la bella clutch in pelle rosa simbolo della Signature Collection, e la shopping bag bianca dal design minimal. Riguardo al suo ruolo di testimonial nella campagna pubblicitaria di Tod’s, la candidata a premio Oscar ha dichiarato: “Sono una fan di Tod’s di lunga data, ed ero molto entusiasta di far parte dell’esplorazione di un nuovo lato della sua identità con il lancio della Signature Collection”. Infatti, proprio questa linea ha segnato l’inizio di una nuova epoca stilistica per la griffe italiana. La Hathaway ha poi continuato: “Si tratta di borse che crescono con te e che non vi deluderanno … di conseguenza, non invecchiano ma crescono meglio, proprio come una donna.”

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Tod'sCampagne PubblicitarieClutchHandbagPrimo Pianoclutch tod'shandbag-Tod's Ultimo aggiornamento: Martedì 10/01/2012 22:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI