Milano Moda Donna

Anna Paquin in bici con una tracollina Michael Kors

Anna Paquin in bici con una tracollina Michael Kors
da in Borse Autunno 2011, Borse Michael Kors, Tracolla, tracolla Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    anna paquin michael kors charlton and layton textured leather bag

    Anna Paquin è una bellissima attrice neozelandese, nata in Canada 29 anni fa che sin da piccolina lavorava per il cinema, noi l’abbiamo conosciuta per la sua interpretazione nel film “Lezioni di piano” quando era piccola e poi, in questi anni in True Blood in cui interpreta Sookie Stackhouse. Proprio sul set di True Blood ha conosciuto il suo bel maritino, è felice e spensierata e adesso si concede un bel giro in bicicletta. Può una donna uscire senza una borsa? Certo che no, per le sue scorribande in bicicletta Anna sceglie una borsetta Michael kors!

    Anna Paquin è stata fotografata in giro per la città con la Michael Kors Charlton and Layton Textured-leather Bag, una borsetta piccolissima e adorabile che si rivela assolutamente perfetta in situazioni di questo tipo.

    La Charlton and Layton Textured-leather Bag di Michael Kors fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è realizzata in morbida pelle di vitello e presenta una design a bustina e la chiusura con un maxi moschettone in metallo color oro.

    E’ una borsa piccolina ma che sa il fatto suo, a me piace moltissimo anche perchè oltre ad essere trendy e carina è perfetta da portare con se in bicicletta, sul motorino, per le lunghe passeggiate, insomma per tutte quelle volte in cui la comodità deve essere messa al primo posto!

    Vi piace?

    michael kors charlton and layton textured leather bag 144x150

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Michael KorsTracollatracolla Michael Kors Ultimo aggiornamento: Sabato 22/10/2011 10:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI