Anna Paquin con la Marcie bag di Chloè

Anna Paquin con la Marcie bag di Chloè
da in Borse Chloè, Borse Estate 2010, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Anna Paquin con la Marcie bag di Chloè

    Anna Paquin è una bellissima attrice neozelandese che ha fatto molti film e lavori importanti, come molte celebrities anche lei non ha resistito al fascino della Marcie bag di Chloè, la meravigliosa it bag dell’estate 2010 che è stata sfoggiata da tantissime star. La Chloè Marcie bag è stata indossata all’inizio da Katie Holmes che la portava con se ovunque, poi anche da Rachel Bilson, Jessica Alba ed adesso pare proprio che tutte abbiano una Marcie bag nell’armadio.

    L’ultima celebrities che è stata avvistata con la Marcie bag è Anna Paquin, la bellissima attrice che è diventata famosa per il suo ruolo di Flora nel film Lezioni di piano che le ha fatto vincere al suo debutto attoriale il Premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 1994, ha vestito anche i panni della giovane Jane nell’omonimo film Jane Eyre ed adesso interpreta Sookie Stackhouse nella serie televisiva True Blood.

    Anna Paquin è stata fotografata qualche settimana fa con la Marcie bag di Chloè, la abbina ad un look sportivo e chic con cui Marcie si sposa benissimo, non si può negare che sia una delle borse più versatili degli ultimi anni.

    Anna Paquin sceglie la Marcie bag in pelle nera e la abbina a degli shorts in denim chiaro, una t-shirt bianca ed una giacchetta e poi degli occhiali da sole neri. Un look perfetto, vero?

    Marcie bag di Chloè

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Estate 2010Borse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag chloe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI