Speciale Natale

Anna Paquin con la Alexander McQueen skull clasp clutch agli Emmy Awards 2011

Anna Paquin con la Alexander McQueen skull clasp clutch agli Emmy Awards 2011
da in Borse Alexander McQueen, Borse Autunno 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    anna paquin alexander mcqueen emmy 2011

    La splendida attrice di True Blood Anna Paquin è stata fotografata insieme al marito e collega Stephen Moyer in occasione degli Emmy Awards 2011, entrambi hanno scelto dei bellissimi total look by Alexander McQueen. Una coppia affiatata anche nel look, mica roba che si vede tutti i giorni! La bella Anna Paquin è una grande estimatrice della griffe inglese e non perde occasione di sfoggiare gli abiti, gli accessori e le scarpe disegnate da Sarah Burton per Alexander McQueen.

    Anna Paquin partecipa insieme al marito alla cerimonia degli Emmy Awards 2011 e per l’occasione indossa un look in total black e interamente Alexander McQueen. Il marito sceglie un completo nero sempre McQueen della linea maschile.

    Anna sceglie un abito lungo nero con inserti glamour in oro, il nero abbinato con il color oro sono sempre presenti nelle collezioni di Alexander McQueen e spesso presenti negli outfit di Anna Paquin.

    L’abito che indossa fa parte della collezione resort 2012 e lo abbina ad una box clutch coordinata.

    La borsa che Anna Paquin strige tra le mani è la Alexander McQueen skull clasp clutch, un modello molto semplice realizzato in pelle nera luminosa con la parte hardware dorata. Nella chiusura abbiamo un piccolo teschio, ovviamente dorato!

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno 2011Celebrity StyleClutchclutch Alexander McQueen

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI