Milano Moda Donna

Anna Paquin con clutch Jimmy Choo con pietre preziose

Anna Paquin con clutch Jimmy Choo con pietre preziose
da in Borse Inverno 2012, Borse Jimmy Choo, Celebrity Style, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    anna paquin versus e jimmy choo

    Anna Paquin è una bellissima attrice americana che è diventata famosa per la sua partecipazione alla fortunata serie televisiva True Blood. Anna Paquin è una donna bella e misteriosa, una bellezza diversa da quella delle sue colleghe, lei è un po’ noir e non credo che il suo personaggio sia tanto diverso dalla sua vita reale, tant’è che si è sposata con il co-protagonista della serie e vivono felicissimi e contenti. Anna Paquin è stata fotografata con un favoloso abito Versus e con una clutch gioiello di Jimmy Choo alla premiere della 4° serie di True Blood.

    Anna Paquin ha una vera passione per Alexander McQueen come molte sue colleghe non perde occasione per indossare i suoi abiti e soprattutto le borse ed in particolare le accattivanti skull clutch.

    Oggi vediamo Anna Paquin con un tubino Versus della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello nero con una parte del corpetto in tulle blu con striscioline verticali con strass viola.

    A questo stiloso vestitino, Anna abbina una favolosa clutch Jimmy Choo della collezione autunno inverno 2011-12.

    La borsa Jimmy Choo scelta da Anna Paquin è una box clutch in suedè con chiusura gioiello e decorata con striscioline oblique con cristalli Swarovski blu notte e con altri un pochino più grandi in nero.

    Anche stavolta Anna Paquin dimostra di avere un gusto impeccabile!

    jimmy choo fall 2011 clutch

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Jimmy ChooCelebrity StyleClutchclutch Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/06/2011 10:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI