Milano Moda Donna

Anna Dello Russo per H&M, tutte le borse della capsule collection [FOTO]

Anna Dello Russo per H&M, tutte le borse della capsule collection [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse H&M, Borse in Edizione Limitata, Clutch, Handbag, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    La capsule collection di Anna Dello Russo per H&M è la più attesa dell’autunno 2012, dopo una scarna preview finalmente il colosso svedese ha deciso di darci qualche anticipazione, oltre a bijoux e scarpe, H&M ci propone borse da sera e anche accessori da viaggio. Anna dello Russo è una vera fashion addicted, nata a Bari si fa notare nel mondo della moda per il suo talento ma anche per il suo stile eccentrico e sempre fuori da ogni schema.

    Anna Dello Russo per H&M è la collezione più cool del momento, accessori, borse e scarpe ispirati alla follia della celebre fashion editor di Vogue Japan e fashion blogger di fama internazionale. I look di Anna Dello Russo sono una continua sorpresa, tutto quello che vede in passerella, nelle vetrine e nei negozi vintage lo indossa, senza problemi, mescola abiti piumosi e cortissimi di Versace a improbabili cappellini decorati con vere e proprie sculture oversize.

    H&M ha deciso di stringere una collaborazione con la bella Anna Dello Russo, una collezione ispirata al suo stile e alle sue passioni. La fashion editor barese, in merito a questo progetto, ha dichiarato: “Sono molto eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un Fashion Director in un progetto speciale. Questo è il segno di un’importante evoluzione nel mondo della moda e io sono sia spaventata sia onorata di essere stata scelta per fare da apripista. Volevo creare accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit.

    Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion”.

    La collezione è molto ampia, i prezzi sono abbordabili, e dato che non ci sono abiti non si sfiorano neanche cifre particolarmente esagerate. I bijoux partono da 19,50 euro e arrivano ad un massimo di 100,00 euro per alcune collane. Il pezzo più costoso è un cappellino con veletta e con un maxi uccellino che costa 149,00 euro. Le scarpe più costose costano 199,00 dollari ma sono stivali overkness, ci sono comunque stivaletti e sandali più cheap e anche delle ballerine che saranno vostre a soli 49,90 euro.

    Adesso passiamo alle borse, sono poche ma tutte molto interessanti. Anna Dello Russo ci propone tre box clutch, abbiamo un modello in ecopelle turchese con chiusura gioiello e ciondolini che costa 49,95 euro. I modelli in oro scolpiti in superficie costano invece un po’ di più e cioè 79,95 euro, c’è una clutch decorata con un serpente, ed un’altra più barocca dove si intravedono dei gufetti. Ma non è finita qui, una fashionista che si rispetti viaggia molto e quindi H&M pensa anche una linea travel composta da trolley (149,00 euro), bagaglio a mano (99,00 euro) e maxi bag (49,95 euro). La linea travel della collezione Anna Dello Russo per H&M è giocata sui toni del turchese con inserti in oro, uno stile rock glam assolutamente irresistibile!

    La collezione arriverà in alcuni store H&M sparsi per l’Italia, e nel mondo, il 4 ottobre 2012.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse H&MBorse in Edizione LimitataClutchHandbagValigie Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/09/2012 18:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI