Anna Dello Russo e la sconosciuta arte di passare inosservata

da , il

    anna dello russo borse moda

    Anna dello Russo è una donna molto eccentrica che non ce la fa a passare inosservata, ovviamente le piace questo stile che sembra un mix tra carnevale e le sfilate couture di Parigi, i suoi outfit vanno bene visti alla televisione, nelle foto e suoi giornali ma di certo non è proprio il caso di usarli come fonte di ispirazione per il nostro look. Oggi vi propongo due nuovi look di Anna Dello Russo che sceglie mise molto stravaganti e due borse griffate, una Chanel ed una Dolce & Gabbana.

    L’arte del passare inosservata non rientra tra le conoscenze di Anna dello Russo, così come non ci rientrano sobrietà e buon gusto, lei è così ma vi devo dire che mi piace da impazzire, i suoi look sono talmente assurdi che è divertente guardarli, e soprattutto vedere come riesce a rendere trash anche le borse, le scarpe e gli abiti più accattivanti.

    Anna Dello Russo è stata fotografata con un abito di Dolce & Gabbana tutto ricoperto da paillettes dorate e con le caratteristiche stelle bianche, un abito che di per se già un po’ sul filo del tash ci viaggia abbondantemente. Lei gli abbina una collana a catena (tipo quella delle biciclette) in oro giallo con maxi lucchetto, cappellino bon ton con veletta e poi una povera borsetta Chanel, chissà cosa avrà fatto di male nella sua breve vita! La Chanel Pre-Fall 2011 Embroidered Bag è realizzata in pelle è decorata con un mosaico di borchiette e pietre preziose colorate.

    L’altro look è ancora più eccentrico, indossa un abito piumato di Versace con stivali in pelle lunghi e open toe. Le vittime di questa mise sono una linea viaggio di Louis Vuitton e poi una la Dolce & Gabbana Jewel-embellished Fringed Clutch, una borsetta tutta frange gialle perfettamente coordinata al vestito.

    Che ne dite di queste mise di Anna dello Russo?