Speciale Natale

Anna Dello Russo con la Fur Clutch di Tom Ford

Anna Dello Russo con la Fur Clutch di Tom Ford
da in Borse Inverno 2012, Borse originali, Borse Pelliccia, Celebrity Style, Clutch, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    anna dello russo borsa tom ford

    Ormai ci ho preso gusto con questi look altamente fuori di Anna Dello Russo, oggi vi presento la bella giornalista barese volata a Tokyo con un’altra delle sue mise stravaganti e folli. Anna Dello Russo ha una certa età e secondo me certi vestiti dovrebbe evitarli, ad esempio il vestito con pois trasparenti di Stella McCartney io credo che sia più che altro per le ragazzi giovani, non per le cinquantenni! A questo vestito abbina una borsa carina di Tom Ford, ha appena iniziato a creare borse da donna e sembra quasi che le celebrities non aspettassero altro, secondo me c’è lo zampino del suo fascino magnetico…

    Anna Dello Russo è stata fotografata con un look stravagante ed esagerato, l’abito di Stella McCartney è uno dei must have di stagione ma siamo sincere, non le sta affatto bene, sembra un appendino dei vestiti. Anna Dello Russo è arrivata alla sua età con un fisico invidiabile però, secondo me, anche nella stravaganza dovrebbe stare più attenta a valorizzarsi con mise che esaltano il suo corpo e non quelle che mettono in evidenza i difetti. Questa regola crudele vale per tutti, per noi, per i vip e anche per i maschietti.

    A questo vestito abbina una sorta di bandana con veletta in pizzo che le copre il viso con tanto di occhiali da sole, terribili anche le scarpe, sembrerebbero degli stivali con una copertura in rete, forse sono la cosa più brutta del suo look.

    La borsetta che stringe tra le mani è la Fur Clutch di Tom Ford, un modello realizzato in pelliccia a pelo lungo nera che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    tom ford fall 2011 fur clutch

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse originaliBorse PellicciaCelebrity StyleClutchTom Ford

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI