NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anila, linea di borse in struzzo

Anila, linea di borse in struzzo
da in Bag Trend, Celebrity Style, Secchiello, Borse Autunno 2008, Eggy Anila
Ultimo aggiornamento:

    Il suo debutto è avvenuto durante le sfilate per le collezioni autunno/inverno 08-09, ma subito ha conquistato i cuori di molte celebrities come Caterina Murino e Dita Von Teese. Stiamo parlando di Anila, marchio made in Italy creato da Paola Butali

    Caratteristica principale delle collezioni Anila è lo struzzo, che oltre a essere il simbolo della maison è anche il materiale con cui vengono realizzate scarpe e borse. Sulle sponde del Lago Trasimeno infatti l’azienda possiede un allevamento di struzzi presso la tenuta “La Cerreta”.

    Simbolo della collezione autunno/inverno di quest’anno è la borsa Eggy, realizzata in struzzo e velluto rosso. Il mix tra i due materiali, così diversi tra loro, dona al modello un’originalità davvero esclusiva, che la rende riconoscibile al primo istante in mezzo all’universo di borse per questa stagione.

    Il nome Eggy, oltre a ricordare il materiale prinicipale con cui è stata realizzata, deriva dalla sua caratteristica forma a uovo, elemento che viene anche ripreso sulla pelle e reso ancora più particolare dagli inserti in oro.

    Un accessorio che coniuga eleganza e modernità, senza cadere nel banale.

    La collezione è in vednita presso alcuni punti vendita selezionati, come Banner a Milano e la nuova boutique Milletrè a Londra.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendCelebrity StyleSecchielloBorse Autunno 2008Eggy Anila
    PIÙ POPOLARI