Speciale Natale

Angelina Jolie superba con la Gold Lockit Clutch di Louis Vuitton

Angelina Jolie superba con la Gold Lockit Clutch di Louis Vuitton
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Clutch, clutch Louis Vuitton, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie ha accompagnato il suo Brad Pitt alla presentazione del film “Moneyball” al Toronto Film Festival, occasione nella quale la bellissima attrice ha sfoggiato la divina Lockit Clutch di Louis Vuitton nella versione dorata. Angelina ha scelto un outfit semplice ma d’effetto: abito lungo in seta nera di Vivienne Westwood e la clutch della maison francese della collezione autunno/inverno 2011-2012 in tessuto color oro, un modello unico, disponibile solo per una élite di clienti speciali. E chi potrebbe essere più speciale della conturbante Jolie?

    Oltre che di una bellezza fuori dal comune, sappiamo bene come Angelina Jolie sia ormai legata alla casa di moda diretta da Marc Jacobs da un legame speciale, in quanto testimonial dell’importante campagna pubblicitaria di “Core Value”. E da tempo ormai l’attrice sembra non potersi più separare dalle creazioni Vuitton. E come biasimarla e non invidiarla?

    Nella vita di tutti i giorni, la Jolie preferisce le borse basiche e più essenziali del brand di lusso, ma in un’occasione così speciale come il red carpet del festival canadese, Angelina Jolie sceglie giustamente un accessorio sublime, originale ed unico come la Lockit in versione gold clutch, definita anche come Devotion vista la catena che collega la borsa al bracciale manetta da avvolgere intorno al polso, per un effetto davvero seducente. La prima celebrity a sfoggiare questa bag è stata la Vuitton-addict Leighton Meester, che ci aveva cisto lungo a quanto pare.

    Angelina Jolie ha così rubato ancora una volta la scena anche al suo super sexy futuro (forse!) marito. Io guardando le foto ho davvero avuto l’imbarazzo della scelta se osservare prima lei o lui..ma alla fine ho scelto la borsa!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Louis VuittonCelebrity StyleClutchclutch Louis VuittonPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI